lunedì 2 giugno 2014

"Il primo capitolo di un libro nuovo". Il saluto del sindaco Eugenio Lucio Stigliano


Ci siamo…chi l’avrebbe mai detto che un giorno mi sarei trovato a scrivere questo post da sindaco di Nova Siri?!

In realtà ho iniziato a crederci dal momento in cui, entrando nelle vostre case, ho percepito il vostro entusiasmo e la fiducia riposta in me. 
Ho iniziato a crederci da quando mi avete stretto in un abbraccio, da quando mi avete tenuto la mano. Sentivo che per voi sarei stato il sindaco della speranza. La speranza di risalire insieme. E ce l’abbiamo fatta! Abbiamo vinto e risaliremo.
Il risultato ottenuto dalla lista Nova Siri Risale con 1926 voti, e contando ben 733 voti di scarto, è per noi il segnale forte della volontà di cambiamento che sente ognuno di voi, anzi, ognuno di noi. 
Voi tutti aspettate tanto e noi c’impegneremo affinché questo paese viva una nuova stagione. 

Durante questa campagna elettorale l’ho ripetuto come un mantra: 

“Bisogna archiviare un libro vecchio, chiuderlo per sempre e aprirne uno nuovo. Scriveremo il primo capitolo di un libro nuovo”.

E così sarà.
Entrare all’interno del municipio ha avuto un impatto inaspettato. Vi assicuro che c’è molto da lavorare. 
Stiamo mettendo a punto la squadra, i tempi per organizzarci e saremo pronti per cominciare questa nuova avventura amministrativa. Un’avventura che sarà portata avanti all’insegna della trasparenza, mantenendo il contatto con la società civile. 
Un passo alla volta ce la faremo. Tutti insieme. Io assieme alla mia squadra, eletti e non eletti, lavoreremo per un obiettivo comune: il benessere della nostra comunità. 
Vi ringrazio tutti, uno ad uno, a nome di tutta la mia squadra.

Il sindaco 

Eugenio Lucio Stigliano

Nessun commento:

Posta un commento