martedì 20 maggio 2014

"Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza". Il post del candidato Nicola Melidoro

Carissimi elettori di Nova Siri è necessario comprendere che tutti quanti siamo chiamati, in modi e forme diverse, a contribuire al bene della comunità in cui viviamo.

Ho cercato negli anni, attraverso le molteplici attività svolte, di adempiere al mio dovere di cittadino ed ho profuso il mio impegno verso attività di promozione del territorio.


Le attività svolte mi hanno consentito, attraverso il confronto costante con gli altri, di individuare le molteplici difficoltà che i cittadini devono, quotidianamente, affrontare a causa di una burocrazia inefficiente e distratta.


Mi sono reso conto che tutto quanto finora fatto non é sufficiente e che posso fare molto di più, ecco perché ho accettato la candidatura nella lista “Nova Siri risale”.


La mia attività sarà improntata alla promozione ed alla valorizzazione del patrimonio umano, culturale, artistico e naturale dell’intero territorio comunale.
Gli interventi necessari per migliorare le condizioni di vivibilità del nostro paese sono: 
- la messa in sicurezza e l’adeguamento, alle attuali condizioni di traffico, degli assi viari di collegamento tra i due centri e tra essi e quelli limitrofi; 
- la manutenzione ed il miglioramento della viabilità rurale;
- il ripristino degli antichi tratturi e delle strade comunali;
- le attività di incentivazione per il recupero del patrimonio edilizio esistente nel centro storico;
- la valorizzazione e promozione dei prodotti tipici e dell’artigianato locale;
- la manutenzione della spiaggia, delle aree circostanti e del verde pubblico.

Questi, ovviamente, sono solo una parte degli interventi necessari, che consentirebbero di rilanciare  il turismo, creando una sinergia tra il centro e la marina, e ponendo tutto il territorio al centro della costa jonica.

Attraverso tali interventi, e non solo, è possibile migliorare la qualità della vita dei due centri.
Il mio impegno quotidiano sarà quello di continuare, instancabilmente, a credere che dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza e dietro ogni risultato c’è una nuova sfida.
Lavoriamo insieme per il benessere ed il futuro del nostro paese.

Nicola Melidoro

1 commento:

  1. Grande Nicola Melidoro!!!!!!!!!!!!!!!! riesci sempre a emozionarmi non ce niente da fare sono fiero di Te!!!!!!!!!!! nel mio piccolo sto lavorando per voi "Nova Siri Risale" ormai siamo quasi al termine manca poco al tripudio di consensi che avrai ne sono sicurissimo e te lo auguro con tutto il cuore perché semplicemente te lo meriti!!!!!!!!!!!!!! Bravo continua cosi e ricorda "PRESISTI E VINCI"!!!!!!!!!!!!!!!!! W " Nova Siri Risale" W la politica pulita sincera leale umile W i Novasiresi che non credono più alla BEFANA e vogliono uscire da anni di malgoverno TOTALE. Con affetto Nicola e Maria MEL:IDORO

    RispondiElimina